Kevin Spacey estromesso dal cast del film su Gengis Khan

L'attore doveva recitare il ruolo di protagonista della pellicola '1242: Gateway to the west': l'estromissione dopo le accuse
Kevin Spacey estromesso dal cast del film su Gengis Khan© EPA
1 min

Kevin Spacey non farà più parte del cast del nuovo film su Gengis Khan: l'estromissione è avvenuta in seguito al processo in corso a Londra per molestie sessuali, stando alle informazioni rese da Variety. L'attore doveva recitare il ruolo di protagonista in 1242: Gateway to the West, un dramma storico ambientato in un castello ungherese che cerca di fermare una delle armate del condottiero mongolo intenzionata a invadere l'Europa. 

Spacey estromesso dal cast

Si sta ora trattando con una nuova star il cui nome sara' reso noto a tempo debito, ha riferito Variety. Nel corso di una recente udienza preliminare dinanzi a un giudice della corte londinese di Old Bailey, Spacey si è dichiarato non colpevole delle imputazioni di abusi sessuali contestategli nelle settimane scorse dalla giustizia britannica. L'attore, che ha 62 anni, deve rispondere delle accuse rivoltegli da tre uomini, all'epoca dei fatti giovani, in relazione a diversi episodi avvenuti a partire da 17 anni fa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA