Diego Maradona jr: "Non parteciperò al Grande Fratello Vip"

Durante le sue vacanze estive, il figlio del celebre calciatore argentino ha smentito i rumors riguardanti la sua partecipazione al reality di Canale 5
Diego Maradona jr: "Non parteciperò al Grande Fratello Vip"
2 min

Diego Armando Maradona jr dal suo buen ritiro estivo ha smentito le indiscrezioni circolate insistenti negli ultimi giorni riguardanti la sua presunta partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Alfonso Signorini aveva pubblicato su Instagra l'indizio di un pallone da calcio dai colori bianco celesti, da qui l'idea di molti che fosse proprio Diego jr il nuovo concorrente del reality. Il figlio del celebre calciatore argentino ha ribadito che farà l’allenatore del Napoli United: questo è ciò che ha riferito nelle scorse ore durante una Instagram story pubblicata sul suo account ufficiale.

Diego Armando Maradona: il calcio prima del GF Vip

Non è la prima volta che si associa il nome di Diego Armando Maradona jr al Gf Vip. Lo scorso anno pare ci sia stata una lunga e complessa trattativa, che lo portò proprio vicino all'ingresso nella Casa di Cinecittà. Ma l'amore per il calcio lo ha fatto desistere. A breve in tutto il mondo inoltre sarà possibile vedee la serie tv ‘Diego era mio padre’. Ma sul copione al momento non sono trapelate informazioni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA