Evelina Sgarbi rifiuta il Gf Vip, l'ira del padre Vittorio: "Alla sua età è come sputare sul denaro"

La ventiduenne figlia del celebre critico d'arte ha declinato la proposta del reality, suscitando la forte reazione del papà
Evelina Sgarbi rifiuta il Gf Vip, l'ira del padre Vittorio: "Alla sua età è come sputare sul denaro"
1 min

Vittorio Sgarbi furioso con la figlia Evelina: la giovane 22enne ha rifiutato l'offerta di partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo 12 settembre. Una decisione che però non è stata apprezzata dal padre, che ha rivelato i retroscena nel corso di una recente intervista a Novella 2000, dove si legge: "Evelina ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo".

L'ira di Sgarbi

"Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro". A causa della decisione di Evelina, padre e figlia non solo hanno discusso, ma non si sono visti per un po'. "Per qualche mese ci siamo pure persi di vista. Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del Gf Vip non fosse degno di lei. Quindi no, non la vedrete nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall'idea del successo facile", ha confidato il critico. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA