Dua Lipa scatenata al concerto di Mahmood a Pristina

L'ex vincitore del Festival di Sanremo è tornato a cantare dopo l'infiammazione alle corde vocali
Dua Lipa scatenata al concerto di Mahmood a Pristina
2 min

Mahmood è tornato sul palco dopo il temporaneo stop del suo 'Ghettolimpo Summer Tour' a causa di un'infiammazione alle corde vocali, con un'attesissima partecipazione al 'Sunny Hill Festival' di Pristina (Kosovo). Un evento musicale tra i più importanti dei Balcani, che è stato fondato e diretto da Dua Lipa e suo padre Dukagjin, entrambi britannici ma dalle fiere origini kosovare. L'appuntamento è fino al 7 agosto al Parco Gërmia di Pristina, dove si esibiranno anche altre star internazionali come J Balvin, Diplo, Skepta, DJ Regard, AJ Tracey, oltre alla stessa Dua Lipa.

Mahmood infiamma il Sunny Hill Festival

Il cantante italiano,  la cui partecipazione è sostenuta dalla Farnesina e dall'Ambasciata d'Italia in Kosovo nell'ambito del programma di promozione integrata 'Vivere all'Italiana', ha dichiarato: "Ho accettato immediatamente l'invito di Dukagjin Lipa e dell'Ambasciata italiana a Pristina perché in questo Festival del riscatto, nel Paese più giovane d'Europa, ci vedo una parte della mia storia: l'identità in bilico tra più culture, che è ricchezza più che debolezza; il desiderio di non perdere il contatto con le proprie origini; il ricordo dei sacrifici fatti da te e dai tuoi familiari; l'orgoglio del proprio passato e il desiderio di andare avanti, restando legati alla famiglia, agli amici, all'amore".

Dua Lipa fan di Mahmood

Dua Lipa si è scatenata al concerto con la musica dell'ex vincitore (insieme a Blanco) del Festival di Sanremo 2022, immortalando i momenti più belli in alcuni filmati che sono stati poi condivisi sui suoi social. Tra le grandi hit portate sul palco dall'artista sul palco anche SoldiKlanBrividi e ancora Barrio e Inuyasha. La popstar e Mahmood hanno poi fatto un selfie insieme, che è stato poi condiviso dalla cantante sui social e a commento del quale ha scritto: "Sei un sogno". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA