Britney Spears non vede i figli da mesi: "Ho dato loro tutto"

L'ex comapgno della popstar, Kevin Federline, ha svelato che i figli Preston e Jayden non erano presenti alle nozze della madre
Britney Spears non vede i figli da mesi: "Ho dato loro tutto"© AP
2 min

Britney Spears continua, suo malgrado, a catalizzare l'attenzione del gossip internazionale. A fare notizia sono state infatti le parole del suo ex marito e padre dei suoi due figli, Kevin Federline che nel corso di una recente intervista ha parlato del motivo per cui Preston e Jayden , 16 e 15 anni, hanno interrotto la loro relazione con la madre.

Le parole di Kevin Federline

L'ex marito della popstar ha affermato che i due ragazzi avrebbero preso le distanze da Britney Spears a causa dei controversi post dell'artista su Instagram: "Ho cercato di spiegare loro che forse è un modo per lei di esprimersi, ma questo non significa che sia difficile per loro". Federline ha rivelato inoltre che i figil della popstar non sono stati presenti il giorno delle nozze della cantante con Sam Asghari. "Sia Preston che Jayden erano felici per la loro mamma, ma non la vedevano da un po' e alla fine hanno deciso di non andare", ha rivelato l'uomo. 

La reazione di Britney Spears

La popstar ha replicato alle parole del suo ex dicendo: "Sono triste di sapere che il mio ex marito ha deciso di discutere del rapporto tra me e i miei figli. Come tutti sappiamo, educare i ragazzi adolescenti non è mai facile per nessuno". Quindi ha aggiunto: "Temo che il motivo sia basato sul mio Instagram. È passato molto tempo prima che lo utilizzassi. Gli ho dato tutto. Dico solo uno parola, doloroso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA