Gigi D'Alessio e Denise Esposito: il primo bacio sui social e la dedica romantica

Il cantante napoletano e la compagna, che fanno coppia fissa da più di un anno, a gennaio sono diventati genitori di Francesco, il loro primo figlio
Gigi D'Alessio e Denise Esposito: il primo bacio sui social e la dedica romantica
1 min

Gigi D'Alessio ha ufficializzato sui social la relazione Denise Esposito, madre del suo ultimo figlio, Francesco. Il cantante ha scelto di condividere uno scatto che prova la solidità del loro amore. a commento dello scatto con lo sfondo dell'incantevole mare di Mykonos si legge: "Io, tu e la luna". Accanto alla dedica il nome della compagna, taggata con il suo profilo Instagram.

Un amore a gonfie vele

La Esposito ha replicato condividendo il pensiero del suo compagno sulle sue Instagram stories. Un amore, il loro, che è stato anche ben accolto dai fan del cantante. Numerosi sono stati infatti i like ed i commenti al post del musicista. Tra Denise e Gigi ci sono 25 anni di differenza, ma nonostante ciò il loro amore non conosce ombre. Per stare insieme alla sua nuova compagna, D'Alessio è tornato a vivere a Napoli. Mentre gli altri figli vivono da soli, Andrea (avuto da Anna Tatangelo) vice a Roma con la madre. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA