Simona Izzo e quella confessione sul sesso con Ricky Tognazzi

La coppia è unita da ben 37 anni: a legare i due lo stesso stile di vita, l'amore e la passione
Simona Izzo e quella confessione sul sesso con Ricky Tognazzi© LAPRESSE
2 min

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Simona Izzo ha svelato alcuni segreti della sua lunga storia d'amore con Ricky Tognazzi. "Il nostro è stato il secondo matrimonio per entrambi, entrambi reduci da storie dolorose ed entrambi genitori. Abbiamo deciso di non avere figli, non so se sia stata una decisione giusta, oggi mi dispiace, ma allora mi sembrò essenziale: il nostro figlio è il nostro amore, che oggi ha 37 anni…", ha raccontato l'attrice, doppiatrice e produttrice, che negli anni Settanta è stata sposata con Antonello Venditti e poi ha amato Maurizio Costanzo.

Le confidenze di Simona Izzo

"Comunque, abbiamo avuto la grande fortuna di incontrarci quando molte delle liti canoniche erano già state fatte con altri. E poi abbiamo lo stesso modo di vivere, lo stesso sguardo o, almeno, uno sguardo affine sull’amore, i sentimenti, il sesso: la nostra è una monogamia un pochino isterica e folle. Dentro di noi c’è già un altro per l’altro. Noi siamo una SPA: una società per amore", ha aggiunto Simona Izzo. 

Il sesso con Ricky Tognazzi

"Quando eravamo giovani, se stavamo due o tre giorni senza fare l’amore, ci domandavamo: “Amore, ma che è successo? Ti sei innamorata di un altro? Ti sei innamorato di un'altra? Non ti piaccio più?“. Adesso se succede due volte al mese ci diciamo: “Hai visto, abbiamo fatto l’amore due volte. Che meraviglia!“. Come cambia la matematica della relazione, vero?", ha poi fatto sapere Simona Izzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA