Anne Heche, donati gli organi dell'attrice: ora sarà staccata dalle macchine

La star è deceduta una settimana dopo il terribile incidente che l'ha vista schiantarsi con la sua auto contro una casa a Los Angeles
Anne Heche, donati gli organi dell'attrice: ora sarà staccata dalle macchine© EPA
1 min

Saranno staccati i macchinari ai quali era attaccata Anne Heche, vittima di un gravissimo incidente d'auto, dopo che i suoi organi saranno stati donati. A farlo sapere la CNN. L'attrice era già stata dichiarata morta poiché in California una persona è considerata deceduta una volta che viene constatata la morte cerebrale. Ma la famiglia, secondo le sue volontà, ha aspettato fino a quando non è stata trovata una persona compatibile per la donazione.

L'incidente di Anne Heche

Anne Heche è deceduta una settimana dopo il terribile incidente che l'ha vista schiantarsi con la sua auto, che subito dopo ha preso fuoco, contro una casa a Los Angeles. Ex compagna dell'attrice Ellen DeGeneres, conosciuta per il suo ruolo nella soap opera 'Another World', 'Destini' in Italia, per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991, la Heche ha recitato in numerosi film degli anni '90, tra cui 'Six Days, Seven Nights', 'Donnie Brasco' e 'I Know What You Did Last Summer'. Ha lasciato due figli di 20 e 13 anni.


Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti