Elenoire Casalegno: Sgarbi, Pedrini ed il retroscena su Vianello

La showgirl si è raccontata nel corso di una recente intervista dove ha parlato anche dei suoi precedenti amori
Elenoire Casalegno: Sgarbi, Pedrini ed il retroscena su Vianello© LaPresse
4 min

Elenoire Casalegno è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista a Il Resto del Carlino, riportate anche da Dagospia, dove ha parlato anche dei suoi grandi amori e dell'incontro con Raimondo Vianello. Lei si è definita una madre colonnello: "Certo nell'educare mia figlia Swami (oggi ha 23 anni, ndr) sono stata molto severa. Ho riportato l'educazione con cui sono stata cresciuta. Ricordo mia mamma quando diceva: vedrai quando sarai madre...Aveva ragione! Ho avuto mia figlia a 23 anni, siamo cresciute insieme, anche i nonni sono giovani, mio padre ha 64 anni".

Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi

A 20 anni a è stata la fidanzata del critico d'arte Vittorio Sgarbi e di quel periodo ha detto: "Quando avevo 20 anni era difficile anche stare dietro a me! Siamo due caratteri molto forti. Siamo stati insieme tre mesi ma il gossip ne ha parlato per anni. Allora erano tempi diversi, il pettegolezzo prosperava sui giornali. Oggi con i social è tutto diverso, per sapere cosa fa un personaggio basta seguirlo su Instagram. E non faccio la falsa moralista, ammetto che anche a me piace farmi gli affari degli altri. Siamo tutti voyeur".

Il soccorso a Omar Pedrini 

La showgirl ha raccontato anche di quando salvò la vita al suo compagno Omar Pedrini: "Una notte si sentì male, aveva dolori di pancia. Lo accompagnai in farmacia dove gli misurarono la pressione: perfetta. Gli diedero qualcosa contro una presunta congestione e tornammo a casa. Gli consigliarono di riposarsi. Dopo un po' tentai di svegliarlo, ma lui non voleva, ripeteva 'Lasciami dormire'. Così lo sollevai di peso - uno sforzo non facile con un uomo alto 1,90 - lo caricai in auto, lo portai in ospedale. Gli fecero gli esami e scoprirono che aveva un aneurisma aortico, da operare subito. Il chirurgo mi avvertì: 'Guardi che le possibilità di successo sono il 20%'. Lui ce la fece". 

Il rapporto con Raimondo Vianello a Pressing

La Casalegno, che recentemente ha cocondotto il concerto Love Mi a Milano con al fianco Aurora Ramazzotti, ha ricordato un retroscena simpatico relativo al celebre attore e conduttore televisivo: "Avevo vent' anni, ero pazzerella. Un giorno vado nel suo camerino e lo trovo in mutande e canottiera. Lo trascino fuori in corridoio e lo costringo a ballare la lambada. Quando rimasi incinta non lo dissi a nessuno. Ma, durante le registrazioni, avevo i caratteristici malesseri delle donne incinte. Così mi sforzavo di arrivare fino all'interruzione di pubblicità e poi correvo in bagno. Alla terza volta che accadeva, Raimondo mi si avvicinò e mi disse: 'Lei ha una brutta malattia'. Allora gli rivelai che ero incinta. Lui rimase in silenzio per un secondo, poi mi chiese: 'Ma lei sa chi è il padre?' Al secondo anno non volevo più fare Pressing, avevo troppi impegni, ero cotta. Cominciarono i provini per trovare una sostituta, ma dopo due settimane ancora non c'erano riusciti. Allora Raimondo disse: se Elenoire non fa la trasmissione, non la faccio più neanche io. Insomma, mi convinsero a restare. E ringrazio Dio per questo". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA