Britney Spears cancella il profilo Instagram dopo il post su Elton John: il motivo

La cantante ha scelto per l'ennesima volta di abbandonare la piattaforma di condivisione, dopo aver condiviso alcune parole per l'amico
Britney Spears cancella il profilo Instagram dopo il post su Elton John: il motivo© AP
2 min

Britney Spears è tornata a far parlare di sé a poche ore dall'uscita del duetto con Elton John dal titolo 'Hold me closer' (disponibile dal 26 agosto). La popstar ha infatti cancellato (per l'ennesima volta) il suo profilo Instagram e lo ha fatto dopo aver scritto un post per la collaborazione con la leggenda della musica inglese. Il gesto ha disorietato non poco i fan della popstar.

L'ultimo post di Britney Spears su Instagram

"Forse dovremmo prendere anche un tè assieme. invitiamo anche la regina Elisabetta!!! Questa collaborazione migliorerà il mio anno, grazie per la tua generosità. Com'è bello essere una voce di sottofondo sulla tua canzone!!! Sir Elton l'ho fatto grazie alla tua mente geniale, creativa e leggendaria!!! Sono così grata!", ha scritto la cantante poco prima di decidere di cancellare il suo account Instagram. La star ha poi scelto di spiegare su Twitter il motivo del suo gesto: "Sto imparando che ogni giorno è una tabula rasa, bisogna sempre cercare di essere una persona migliore e si deve fare ciò che ci rende felici... sì, scelgo la felicità oggi". Ed ancora: "Mi dico ogni giorno di lasciar andare l'amarezza e il dolore al fine di cercare di perdonare me stessa e gli altri per ciò che è accaduto". Il desiderio di Britney è quello di vivere una vita senza paura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA