Pamela Prati: "Torno al Grande Fratello Vip, cerco l'amore"

La soubrette ha ufficializzato la sua partecipazione alla settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini
Pamela Prati: "Torno al Grande Fratello Vip, cerco l'amore"© ANSA
4 min

Sul settimanale Chi Pamela Prati ha ufficializzato la sua partecipazione in veste di concorrente alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di un ritorno visto che la soubrette aveva partecipato alla prima edizione del reality ed era uscita prima del tempo con la celebre frase: “Mi chiamate un taxi, per favore?”. La showgirl non si vede in tv da circa due anni, dal famoso caso Mark Caltagirone. "Il GF Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. - ha affermato la Prati - Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione, sono cambiata".

Pamela Prati tra i concorrenti ufficiali del GF Vip 7

"Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto. - ha aggiunto Pamela Prati - Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso per ringraziarlo". La nuova concorrente del GF Vip 7 ha aggiunto: "Voglio un uomo con la “U” maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi. Il sesso? Mi manca abbracciare un uomo, perché il sesso è importante se hai un compagno e se c’è un sentimento profondo. Non è che non desideri fare l’amore, l’ho sempre fatto perché sono sempre stata innamorata, ma mi piacciono la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto. Ecco, se devo essere sincera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il sesso".

Pamela Prati e lo scandalo Mark Caltagirone

Sulla burrasca scoppiata tre anni fa la Prati ha spiegato: "Mi fanno tenerezza le persone che arrivano a farti del male, pensa che infelicità. Ho un giardino prezioso da coltivare, non mi importa di loro. Sono stata vittima di pregiudizi e cattiverie fin da quando ero bambina. La gente pensa che un'artista non abbia emozioni, che tutto gli sia dovuto. Che sia un privilegiato e che sia sicuro di sé nella vita come quando è su un palco o su un set. E, invece, è il contrario: quando scendi dal palco sei più vulnerabile. Molto dipende anche da come vieni dipinto, raccontato, da come le tue vicende vengono riportate. Perché, poi, veniamo giudicati da come certe nostre fragilità o debolezze vengono trattate".

Chi sono gli altri concorrenti del GF Vip 7

Pamela Prati è la terza concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7 dopo Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Il resto del cast sarà svelato nel corso della prima puntata della trasmissione, in onda su Canale 5 il prossimo lunedì 19 settembre. Alfonso Signorini sarà affiancato dalle nuove opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA