Grande Fratello Vip 7 concorrenti: svelato il cast in anteprima

Il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda lunedì 19 settembre: nella Casa più spiata d'Italia entreranno anche alcuni sportivi
Grande Fratello Vip 7 concorrenti: svelato il cast in anteprima© ANSA
2 min

Il blog di Davide Maggio ha svelato in anteprima il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Fino ad oggi il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato solo tre nomi: Giovanni Ciacci, Pamela Prati, Wilma Goich. Gli altri concorrenti verranno presentati ufficialmente nel corso della prima puntata in onda su Canale 5 lunedì 19 settembre. A quanto pare entreranno nella Casa più spiata d'Italia: l'ex schermitrice Antonella Fiordelisi, l'ex pallanuotista Amaurys Perez, Gegia, Charlie Gnocchi (fratello del più famoso Gene), Antonino Spinalbese (ex fidanzato di Belen), Ginevra Lamborghini (sorella della più nota Elettra), Carolina Marconi.

I concorrenti del Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip dovrebbero esserci pure: Marco Bellavia, George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso, Nikita Pelizon, Cristina Quaranta, Attilio Romita, Luca Salatino. In un'intervista a Chi Alfonso Signorini ha anticipato: "Il filo conduttore è l'eterogeneità, con elementi di novità. Per la prima volta ho puntato meno su nomi da cartellone perché ho capito che i "nomi" alla fine non sono quelli che fanno il programma. In finale arrivano gli outsider come le Selassié o Tommaso Zorzi, perché sono quelli che creano dinamiche che il pubblico si diverte a seguire e promuovere. Meglio puntare sui caratteri e sulle storie piuttosto che sui nomi ad effetto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA