"Lucio Dalla - Anche se il tempo passa": dal 22 settembre la mostra-evento a Roma

L'esposizione, al Museo dell’Ara Pacis fino al 6 gennaio 2023, documenta l’intero percorso di uno dei più amati artisti italiani e internazionali che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica, dello spettacolo e della cultura
"Lucio Dalla - Anche se il tempo passa": dal 22 settembre la mostra-evento a Roma
1 min

"Lucio Dalla - Anche se il tempo passa". Dal 22 settembre 2022 al 6 gennaio 2023 al Museo dell’Ara Pacis in Roma la mostra-evento, a cura di Alessandro Nicosia con Fondazione Lucio Dalla, dedicata al genio umano e musicale di Lucio Dalla. L'esposizione documenta l’intero percorso di uno dei più amati artisti italiani e internazionali, che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica, dello spettacolo e della cultura.

La presentazione

Domani, mercoledì 21 settembre, alle 11.30 si terrà la presentazione alla stampa, alla presenza di Renzo Arbore e Carlo Verdone. L’esposizione è a cura di Alessandro Nicosia (imprenditore, da oltre 30 anni nel campo dell’arte e degli eventi culturali) con la Fondazione Lucio Dalla. Alle 18.00 ci sarà l’inaugurazione con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, amici ed ospiti illustri. 


Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti