Ex di Briatore al GF Vip: "Elisabetta Gregoraci? Può solo pulirmi le scarpe"

Giaele De Donà è una concorrente della settima edizione del reality show di Canale 5
Ex di Briatore al GF Vip: "Elisabetta Gregoraci? Può solo pulirmi le scarpe"
2 min

Al Grande Fratello Vip è entrata Sofia Giaele De Donà, ex modella e blogger, oggi stilista e imprenditrice. La giovane ha subito attirato l'attenzione per un'affermazione piuttosto dura nei confronti di Elisabetta Gregoraci. La De Donà ha avuto in passato un flirt con Flavio Briatore. "Sono stata al centro di qualche gossip, come con Briatore. Mi hanno anche paragonato ad Elisabetta Gregoraci. Ma per favore dai, può solo pulirmi le scarpe. Le scarpe sono come le mutande, vanno cambiate tutti i giorni", ha affermato nel suo video di presentazione.

Giaele De Donà al Grande Fratello Vip

Nella Casa più spiata d'Italia Giaele De Donà ha poi ammesso: “Ho mandato una frecciatina alla Gregoraci. No, non ho detto che ‘me spiccia casa’ ma tipo che la metto sotto i tacchi. Era un iperbole, ho un po’ enfatizzato. Era una provocazione. Quella ad Elisabetta l'ho fatta così, per provocare. Sono fatta così". Provocazione alla quale, per il momento, la soubrette calabrese non ha ancora risposto.

Chi è Giale De Donà del GF Vip

Classe 1998, Sofia Giaele De Donà si è fatta notare in tv nel docu-reality di Discovery+ Ti spedisco in convento. La nuova concorrente del GF Vip è principalmente una imprenditrice e stilista, che si occupa anche di realizzare capi per donne musulmane. È sposata con Brad, un imprenditore americano più grande di ventuno anni. "Passiamo assieme sei mesi l’anno, per il resto io faccio la mia vita e lui fa la sua in giro per il mondo. Io detesto la monogamia. Chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?”, ha fatto sapere la De Donà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA