Striscia la Notizia, Tapiro d'oro a Flavio Vento: è stata 'vittima' del caso Totti-Ilary

Valerio Staffelli consegnerà il satirico riconoscimento alla showgirl, accostata nel 2005 al nome dell'ex Capitano della Roma
Striscia la Notizia, Tapiro d'oro a Flavio Vento: è stata 'vittima' del caso Totti-Ilary
1 min

Si preannuncia una puntata scoppiettante quella di lunedì 3 ottobre di Striscia la notizia ( in onda alle 20,35 su Canale 5) grazie alla consegna da parte di Valerio Staffelli del Tapiro d'oro a Flavia Vento. Nel 2005 Fabrizio Corona aveva lanciato il gossip di un presunto tradimento di Francesco Totti (un mese prima delle nozze con Ilary Blasi), con la showgirl Flavia Vento. All'epoca, al rumor non fu dato molto credito, ma in seguito alla recente separazione tra il giallorosso e la conduttrice dell'Isola dei Famosi, quel presunto flirt è tornato d’attualità.

Le parole di Flavia Vento

L’inviato del tg satirico, chiosando ha detto alla Vento: "Si è attapirata dopo che Ilary ha detto che se avesse parlato (dei tradimenti di Totti, ndr) avrebbe rovinato cinquanta famiglie?". La replica della showgirl 45enne non si è fatta attendere: "Io non ho famiglia e sono casta da dieci anni", per poi aggiungere caustica: "Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse".


© RIPRODUZIONE RISERVATA