Gf Vip, il manager di Bellavia: "Marco stava bene, stress causato dagli altri concorrenti"

Secondo l'agente del gieffino, la causa del suo malessere è da attribuire al comportamento degli altri coinquilini della Casa di Cinecittà
Gf Vip, il manager di Bellavia: "Marco stava bene, stress causato dagli altri concorrenti"
2 min

Il caso Bellavia al Gf Vip continua a tener banco ed infiammare i social. Nelle scorse ore il manager dell'ex conduttore di Bim Bum Bam ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni all'Adnkronos dove ha detto: "Prima di entrare Marco stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema. L’idoneità per partecipare al programma gli è stata data perciò se c’era qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti". Insomma per l'agente, Marco non aveva alcun problema prima dell'entrata nella Casa di Cinecittà.

Le accuse del manager di Bellavia

Il conduttore, secondo il manager, avrebbe quindi deciso di abbandonare il reality solo perché deriso e bullizzato dopo aver parlato del suo dolore mentale. Toscano ha precisato: "Sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è riuscito più a gestire". Il manager ha poi sottolineato come nella Casa ci sia bisogno del supporto reciproco da parte dei concorrenti, cosa che a Marco è venuta a mancare. Poi ha puntato il dito contro la produzione, dicendo: "Siamo amici da anni e non l’ho mai visto con gli occhi così lucidi. La produzione si è assunta quindi tutte le sue responsabilità. Forse doveva adottare qualche misura di prevenzione. Se io vedessi per strada una persona che piange e sta male tra l’indifferenza degli altri chiamerei un medico, non starei lì a guardare".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA