Belen guadagna ancora come un calciatore? Ecco cosa ha detto in tv

A Le Iene la Rodriguez ha inoltre parlato dei ritocchini estetici e di un momento particolarmente doloroso della sua vita
Belen guadagna ancora come un calciatore? Ecco cosa ha detto in tv
2 min

In un servizio per Le Iene realizzato al Museo della Scienza di Milano Belen Rodriguez ha incontrato fan e haters. La soubrette ha risposto ad alcune domande scomode, come quella inerente i suoi compensi. "Qualche tempo fa hai dichiarato che guadagni come un calciatore e questa affermazione mi ha disturbato perché io sono disoccupato da otto anni", ha detto un ragazzo alla Rodriguez. Quest'ultima non si è scomposta: "Non capisco perché questa affermazione possa disturbarti, non è colpa mia se non trovi lavoro. Continuo ancora a guadagnare come un calciatore, a volte di meno, a volte di più".

Belen rifatta: la confessione a Le Iene

Una donna ha domandato a Belen Rodriguez perché ricorrere alla chirurgia estetica quando si è già belle di natura. "Perché tante donne così belle esagerano con i ritocchini fino a stravolgere i propri connotati?". La 38enne ha dato la sua versione dei fatti: "Il mondo dello spettacolo ti porta ad essere sempre davanti alle telecamere, gli anni passano e uno vorrebbe mantenersi. A volte capiti nelle mani giuste, altre volte no".

"Non ho riso per tanto tempo"

Ad una fan che sta vivendo un momento difficile e ha chiesto consigli Belen Rodriguez ha invece fatto sapere: "Per esperienza ti posso dire che si ritorna a ridere. Io non ho riso per tanto tempo". Dichiarazione che sicuramente è legata al suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino: nel corso della puntata de Le Iene Belen ha apertamente ammesso di essere "felicemente sposata". Nonostante i vari tira e molla la coppia non ha mai divorziato ufficialmente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA