Jennifer Lopez ha di nuovo lasciato Ben Affleck? C'è un dettaglio che alimenta i sospetti

La rottura tra i due secondo alcuni sarebbe già avvenuta. Un indizio sono le foto in lingerie che ritraggono la cantante in pose sexy su Instagram. E poi c'è il giallo della fede nunziale scomparsa
Jennifer Lopez ha di nuovo lasciato Ben Affleck? C'è un dettaglio che alimenta i sospetti
1 min

Ci risiamo. La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck comincia (nuovamente) a scricchiolare. Secondo alcuni media spagnoli, infatti, tra le due superstar sarebbero cominciate le prime incomprensioni tanto da mettere a rischio la loro seconda luna di miele. La coppia, infatti, era già stata insieme tanti anni fa prima della rottura. A scatenare nuove chiacchiere sul rapporto non più idilliaco tra i due sono state le foto pubblicate da Jennifer Lopez che la ritraggono in intimo. Scatti molto sexy, troppo secondo alcuni, per non ipotizzare una crisi con Affleck.

L'ultimatum imposto da Jennifer Lopez a Ben Affleck

Come si è scoperto qualche settimana fa, l'attrice ha dato al compagno un ultimatum e gli ha imposto alcune regole per poter tornare di nuovo a convivere: smettere di fumare, prima di tutto, poi essere più ordinati e collaborare alle faccende domestiche. Problemi quotidiani che anche una coppia di superstar deve affrontare. A rafforzare le voci di una crisi sono stati anche alcuni scatti che hanno immortalato Jennifer senza la fede nuziale al dito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA