Elisabetta Gregoraci a Verissimo: le parole sul nuovo fidanzato Giulio

Dalla scorsa estate l'ex moglie di Flavio Briatore è legata al giovane manager toscano Fratini
Elisabetta Gregoraci a Verissimo: le parole sul nuovo fidanzato Giulio© Facebook
2 min

Raggiante e più bella che mai Elisabetta Gregoraci è tornata a Verissimo. L'ex moglie di Flavio Briatore si è presentata nello studio di Silvia Toffanin con un look total white, composto da dolcevita a maniche corte e pantalone in raso. Tra i ricordi d'infanzia e l'ottimo rapporto mantenuto con l'ex marito la Gregoraci ha parlato - seppur velatamente - del suo nuovo fidanzato: il manager fiorentino Giulio Fratini. Legati dalla scorsa estate i due sono inseparabilit e più volte sono stati pizzicati dai paparazzi mano nella mano. 

La confessione di Elisabetta Gregoraci

Senza mai fare il nome dell'uomo che è riuscito a rubarle il cuore, Elisabetta Gregoraci a Verissimo ha dichiarato: "È un periodo molto felice, sono molto happy. Non dico di più perché sono scaramantica. Mi sto vivendo questa cosa serenamente, alla giornata". La relazione è però già molto seria: Fratini ha conosciuto Nathan Falco, il figlio che EliGreg ha avuto dodici anni fa da Briatore.

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci

12 anni più giovane di Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini è un manager, figlio del famoso Sandro Fratini. Quest'ultimo è uno degli imprenditori più importanti di Firenze mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso: la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro. In passato ha amato altre due soubrette: Raffaella Fico e Roberta Morise. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA