Guendalina Tavassi e il fidanzato: "Quando mi chiede quella cosa io parlo della Roma"

L'influencer romana si è raccontata a Verissimo, svelando alcune curiosità sulla sua vita privata
Guendalina Tavassi e il fidanzato: "Quando mi chiede quella cosa io parlo della Roma"© Verissimo
2 min

Guendalina Tavassi ospite a Verissimo per parlare della sua vita di mamma e influencer. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha tre figli: Gaia, avuta quando aveva appena diciassette anni da un rapporto di gioventù, e i piccoli Cloe e Salvatore, nati dal matrimonio naufragato con l'ex marito Umberto D'Aponte. Oggi l'ex protagonista del Grande Fratello è felice accanto a Federico Perna, un ragazzo più giovane che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che sogna di diventare papà.

Guendalina Tavassi e la richiesta del fidanzato

"Un quarto figlio con Federico? Ne parliamo, ma quando lui tira fuori l'argomento io svio, comincio a parlare di calcio e della Roma di cui lui è grande tifoso", ha confidato Guendalina Tavassi a Silvia Toffanin. Insieme da quasi due anni la coppia è molto innamorata ma per il momento la sorella di Edoardo Tavassi del Gf Vip non è ancora pronta a fare un passo del genere. "Vediamo, sicuramente mi piacerebbe molto vedere Federico papà", ha fatto sapere Guenda.

Guendalina Tavassi e l'aborto rifiutato

Parlando della prima gravidanza, Guendalina Tavassi ha raccontato di essere scappata dalla sala operatoria: "Io vivevo con mio padre. Lui non voleva che portassi avanti la gravidanza. Ero minorenne, avevo l'aborto programmato, ma io sono scappata dalla sala operatoria. Mia figlia Gaia è stata il mio dono più grande, anche se è stata tosta. Mi ha fatta crescere e mi ha anche un po' salvato la vita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA