Matrimonio Maneskin, a sorpresa ecco... Dybala e Pellegrini!

La festa, organizzata a Roma, ha visto il gruppo unirsi in una cerimonia laica. Presenti anche Paolo Sorrentino, Fedez e Sabrina Impacciatore
2 min
TagsManeskinDybalaPellegrini

I Maneskin non smettono di stupire. In occasione dell'uscita del nuovo album 'Rush' la band ha organizzato un matrimonio alla presenza di tanti Vip, provenienti dal mondo della musica, del cinema, della moda e dello sport. La festa, organizzata da Spotify Global a Palazzo Brancaccio di Roma, ha visto Damiano David e compagni unirsi in una cerimonia laica davanti ad un officiante d'eccezione, l'ex direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, grande amico dei quattro musicisti romani.

Dybala e Pellegrini al matrimonio dei Maneskin

Tra i tanti Vip presenti all'evento anche i giocatori della Roma Paulo Dybala (con la fidanzata Oriana Sabatini, nota cantante argentina) e Lorenzo Pellegrini. Com'è noto Damiano dei Maneskin è un tifoso sfegatato del club giallorosso. Tra gli altri ospiti: Fedez, Paolo Sorrentino, Baz Luhrmann, Manuel Agnelli, Machine Gun kelly, Sabrina Impacciatore, Fletcher Donohue, Elisa, Jane Panik, Benedetta Porcaroli, Cathy Latorre, Floria Sigismondi.

Matrimonio Maneskin con Dybala, Oriana, Pellegrini, Fedez: le foto più belle
Guarda la gallery
Matrimonio Maneskin con Dybala, Oriana, Pellegrini, Fedez: le foto più belle

Perché i Maneskin si sono sposati

I Maneskin hanno deciso di convolare a nozze per presentare il loro nuovo progetto musicale ma anche per promettersi per sempre amicizia e collaborazione. Tutti e quattro si sono vestiti di bianco: Thomas e Damiano nel ruolo degli sposi, Vittoria ed Ethan in quello delle spose. Agli ospiti, che hanno tirato ai festeggiati chicchi di riso, è stato distribuito un foglio con il rituale delle nozze. Nel finlale l'officiante ha invocato "Apollo, il dio della musica" per confermare l'unione tra gli artisti che si sono poi concessi un bacio.

I Maneskin si sono sposati! Matrimonio a quattro per la band con la Roma in prima fila
Guarda il video
I Maneskin si sono sposati! Matrimonio a quattro per la band con la Roma in prima fila


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti