Mare Fuori 3, il sogno del cast: "Vogliamo cantare a Sanremo"

In diretta durante la conferenza stampa arriva la speranza dei ragazzi protagonisti. E l'ad Fuortes apre alla possibilità
Mare Fuori 3, il sogno del cast: "Vogliamo cantare a Sanremo"
1 min

Conferenza stampa in diretta di Mare Fuori 3, la serie che prima sulla Rai e poi su Netflix è diventata un vero fenomeno di costume. Ambientata nel carcere minorile di Napoli, con tanti attori pressoché sconosciuti, dal primo febbraio su RaiPlay torna disponibile per la terza stagione. Una stagione in cui ai protagonisti storici, alle prese con la maturità, l'amore e la voglia di libertà, si affiancheranno personaggi nuovi e inediti. Grande protagonista, ancora una volta, sarà la musica.

Mare Fuori 3 a Sanremo

A cantare la sigla "O Mar For" è Matteo Paolillo, uno dei protagonisti nel ruolo di Edoardo, ed è anche per questo che durante la conferenza è emerso il sogno dei ragazzi: interpretare la sigla a Sanremo, in programma dal 7 all'11 febbraio, sul palco dell'Ariston. L'ad della Rai, Carlo Fuortes, non si è sbilanciato ma ha detto: "Faremo di tutto perché accada". Non resta che aspettare la risposta di Amadeus.


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti