Melissa Satta e Berrettini insieme: pizzicati in discoteca, c'è il bacio

Dopo aver visto la partita di Eurolega dell’Olimpia Milano, tra i due sarebbe scoccata la scintilla in un locale milanese
Melissa Satta e Berrettini insieme: pizzicati in discoteca, c'è il bacio
1 min
TagsGossipSportSpettacolo

MILANO - E’ la love story del momento, e tutti ne parlano. Lei, l’ex velina conduttrice di Gol Dejay su Sky Sport, lui il tennista italiano più forte degli ultimi decenni. Melissa Satta e Matteo Berrettini continuano a far parlare di loro. La scorsa settimana i due erano stati intercettati dalle telecamere in occasione della sfida di basket Olimpia Milano-Lyon Villeurbane di Eurolega. Sembrava un’apparizione fugace, invece la storia sembra avere un seguito piuttosto piccante.

Il caldo dopo partita

La serata tra l’ex velina e il tennista romano sarebbe continuata in un locale della movida milanese. E qui, i presenti li avrebbero visti parlare a lungo, appartati, in atteggiamenti inequivocabili. E tra i due - secondo i testimoni presenti nel locale - sarebbe scoccata la scintilla con tanto di bacio. Nel 2022 tante coppie vip sono scoppiate, il 2023 potrebbe rappresentare un’inversione di tendenza.

Melissa Satta, la vacanza con le amiche a Miami è bollente FOTO
Guarda la gallery
Melissa Satta, la vacanza con le amiche a Miami è bollente FOTO


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti