Come sta Jeremy Renner? Emergono dettagli drammatici

L'attore è tornato da poco a casa ma serviranno altri due anni per riprendersi del tutto
Come sta Jeremy Renner? Emergono dettagli drammatici© ANSA
2 min

Jeremy Renner ha rischiato grosso quando un 'gatto delle nevi' lo ha investito il giorno di Capodanno fuori dalla sua casa nella zona del Lago Tahoe. Stando a quanto riporta il Daily Mail l'attore è vivo per miracolo e con ben 30 ossa rotte. La CNN, che è riuscita ad entrare in possesso di un rapporto redatto dallo sceriffo del Nevada, ha rivelato che il 'gatto delle nevi' aveva alcuni problemi meccanici, tra cui il freno che non funzionava correttamente. Questo sarebbe stato il motivo principale dell'incidente che ha coinvolto Occhio di Falco.

L'incidente di Jeremy Renner

Renner stava aiutando il nipote bloccato dalla tormenta quando il suo spalaneve Kässbohrer Pisten ha cominciato a muoversi lentamente da solo e lo ha travolto schiacciandogli una gamba mentre l'attore cercava di risalire al volante. Jeremy aveva forti difficoltà a respirare e sanguinava profusamente dalla testa. Il torace era stato schiacciato dall'automezzo, secondo il racconto di un soccorritore recuperato da Tmz. "I danni al torace erano così gravi che è stato ricostruito in sala operatoria", ha riportato Radar Online. 

Come sta oggi Jeremy Renner

Stando alle ultime indiscrezioni ci vorranno due anni prima che l'attore Marvel possa riprendersi completamente. "Jeremy è consapevole del fatto che quel giorno è quasi morto", ha detto una fonte. Finora è stato sottoposto a due interventi chirurgici: altre operazioni saranno necessarie per rimetterlo in piedi, ma i medici preferiscono distanziarle per lasciare all'organismo il tempo di riprendersi naturalmente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA