Giulia Salemi si riappacifica con il cast di Mare Fuori

L’influencer ha avuto modo di chiarire la sua posizione con gli attori della serie tv dopo averli criticati aspramente
Giulia Salemi si riappacifica con il cast di Mare Fuori
2 min

MILANO - La quiete dopo la tempesta. Torna la pace tra Giulia Salemi e gli attori del cast Mare fuori. Dopo il botta e risposta successivo al Festival di Sanremo, i protagonisti hanno avuto modo di avere un chiarimento, come testimoniano le foto pubblicate dalla stessa Salemi su TikTok.

La lite sui social

La Salemi aveva criticato gli attori della serie tv per il loro comportamento eccessivamente freddo nei suoi confronti. “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo - aveva scritto la Salemi - ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”. La risposta non era tardata ad arrivare, tanto che la conduttrice aveva provato a far rientrare il caso ormai deflagrato sui social. “Quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice. In quel momento ero una fan 15enne. E visto che mi sono sentita ignorata, mi è rimasto lì. Ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e mi dispiace per la situazione che si è creata”.

Il nuovo incontro

In occasione delle passerelle di Milano Fashion Week, tra il cast della serie tv e Giulia Salemi è tornato il sereno. “Abbiamo fatto pace” scrive l’attore Antonio Orefice per porre fine alla questione. “Amm’ apparat…!” commenta l’influencer che pubblica in una story del suo profilo il medesimo scatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA