Il ricordo di Costanzo è toccante: la commozione di Belen

La presentatrice ha aperto l'ultima puntata delle Iene spendendo un dolce pensiero per il giornalista recentemente scomparso
Il ricordo di Costanzo è toccante: la commozione di Belen© LaPresse
1 min

ROMA - La dipartita di Maurizio Costanzo ha lasciato il segno sul mondo della cultura e dello spettacolo. Prima e dopo i funerali di Piazza del Popolo non sono mancati i ricordi per il giornalista romano. In questi giorni, soprattutto in tv continuano le manifestazioni di stima e di affetto con continui riferimenti all'ex conduttore che ha avuto il merito di cambiare la televisione italiana.

La commozione di Belen

Costanzo ha fatto breccia nel cuore degli italiani, ma anche nell’animo di colleghi e personaggi dello spettacolo. L’argentina Belen Rodriguez ha iniziato l’ultima puntata delle Iene ricordando la figura di Maurizio Costanzo. “Iniziamo questa puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani - ha dichiarato la showgirl sudamericana - colonna portante di questa azienda a cui tutta l’Italia ha dato l’ultimo saluto, Maurizio Costanzo. Voglio salutare anche Maria De Filippi, scusate ma è commovente. Io conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato. Guardandole mi ricordo ogni giorno di tutti i consigli affettuosi che mi ha dato. Quindi ciao Maurizio e un abbraccio da tutta la famiglia de Le Iene”. La commozione di Belen è stata evidente, ma alla fine la presentatrice è riuscita a non farsi travolgere dall'emozione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA