Heather Parisi e la figlia fidanzata con Ultimo: arriva la bordata clamorosa

La showgirl americana, intervistata a Belve da Francesca Fagnani, non fa sconti a nessuno
Heather Parisi e la figlia fidanzata con Ultimo: arriva la bordata clamorosa© ANSA
2 min

ROMA - Gli occhiali con le lenti azzurre e il solito sorriso che si porta dietro da quarant’anni. Heather Parisi torna in tv con un’intervista rilasciata a Belve. La prima donna di Fantastico fa catenaccio davanti alle domande incalzanti di Francesca Fagnani che spesso rimbalza contro l’atteggiamento della showgirl statunitense.

Una barriera contro il gossip

La figlia da quasi due anni fa coppia fissa con il cantante Ultimo - il cui vero nome è Nicolò Moriconi - ma Haether Parisi fa finta di non capire la domanda, rimbalzando la curiosità della conduttrice. “È contenta di essere la suocera di Ultimo?”. L’americana per niente turbata dalla domanda risponde: “Di chi??? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”.

La replica della figlia

Le dichiarazioni di Heather Parisi non sono passate inosservate, tanto da muovere una replica immediata da parte della figlia. "Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita - scrive la figlia sul proprio profilo social - Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono Jaqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per giveme.brand".


© RIPRODUZIONE RISERVATA