Caos a Domenica In, Sgarbi: "Quelle nate nel 2000 sono tutte tr**e"

In occasione della Festa del papà il critico d'arte è stato invitato dalla Venier per parlare del suo rapporto con le figlie ma qualcosa è andato storto
Caos a Domenica In, Sgarbi: "Quelle nate nel 2000 sono tutte tr**e"© ANSA
2 min

Vittorio Sgarbi al centro di una nuova polemica. Tutto è partito con l'intervista a Domenica In: il critico d'arte è stato invitato da Mara Venier per parlare del suo ruolo di padre. In studio sono intervenute anche Alba ed Eveline, le due figlie che Sgarbi ha avuto da relazioni fugaci. "C'è la mia assistente, che è del 1996, una bella ragazza di nome Paola, che per farmi capire come sono i tempi di oggi mi dice sempre: ‘Quelle del 2000, tutte tr**e'. Tu (rivolgendosi alla figlia Evelina, ndr) sarai del 1999?", ha detto Sgarbi. "No, del 2000", ha risposto la ragazza, che qualche mese fa ha rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di prendere parte al Grande Fratello Vip, "Stai attenta allora, eh", ha aggiunto il suo celebre papà.

Le scuse di Vittorio Sgarbi a Domenica In

La frase di Vittorio Sgarbi ha letteralmente generato il caos sui social network. Per questo al rientro dalla pubblicità il diretto interessato ha fatto un passo indietro. "Chiedo scusa, non era una battuta mia. Io quelle del Duemila le amo tutte", ha assicurato. Mara Venier ha preso le distanze successivamente, mentre intervistava Al Bano con i figli Yari e Jasmine: "Mi scuso di nuovo e mi dissocio da quanto detto da Sgarbi; lui si è scusato, ma io lo voglio sottolineare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA