Giletti alla modella di OnlyFans: “Mi dica una cosa depravata”. Risposta shock

Fadwa Rerhaye, 26enne di Bologna, svela a 'Non è l'Arena' le cifre che le vengono offerte per richieste a dir poco 'particolari'...
Giletti alla modella di OnlyFans: “Mi dica una cosa depravata”. Risposta shock© LAPRESSE
3 min

ROMA - Imbarazzo nel corso della puntata di 'Non è l’Arena', andata in onda il 26 marzo. Il conduttore della trasmissione, Massimo Giletti, mette l'accento nella seconda parte del programma, su 'Onlyfans', la celebre piattaforma che fornisce contenuti hot attraverso la sottoscrizione di un abbonamento. Per spiegare il fenomeno 'Onlyfans' stesso Giletti fa partire una clip di presentazione dell'ospite in studio: Mi chiamo Fadwa, sono originaria del Marocco ma sono nata a Bologna. Mi piace mettermi in mostra, mi piace farmi guardare. Prima mi sentivo prigioniera, adesso mi sento libera di fare ciò che voglio“. Il presentatore chiede subito a Fadwa Rerhaye, 26enne di Bologna quanto guadagna: "Circa 2.000 al mese. Per me OnlyFans è libertà, io ora posso esprimermi. Ho avuto un vissuto con mio padre… per una questione anche religiosa il mio corpo doveva essere coperto. Anche se in realtà ‘coprirsi tanto’ non c’è scritto da nessuna parte”. Poi Giletti incalza: “Ma suo padre lo sa di Only Fans?”. Rerhaye replica così: “Credo di sì, non abbiamo più rapporti. Le foto? Me le scatto da sola o il mio fidanzato”.

Rerhaye, la rivelazione shock

Un lavoro del genere svilisce voi come donne, rende il vostro corpo un oggetto. Voi siete figlie di Re, siete principesse”, è il commento del politico Simone Pillon. Una risposta che non va giù a Stefania Pellicoro, anche lei su 'OnlyFans': “E gli attori, invece? Comunque vi faccio un esempio, un’ora fa è successo questo: mi hanno proposto di indossare per 3 giorni un paio di calze e poi spedirle. Collant normali, perché questa persona vuole sentire il mio odore. Non vedo perché io dovrei rifiutare”. Rerhaye a quel punto entra in tackle e racconta: "A me accade anche di peggio, mi arrivano richieste come ‘cag*rti nelle mutande’. Per quanto? 200 euro. Mi è stato proposto ma non l’ho mai fatta”. La curiosità di Giletti impazza: "Una che invece ha fatto? Un po’ depravata ancora”, insiste il conduttore di La7. “Pisc*armi nelle mutande e inviarle e l’ho fatto per 80 euro”. Giletti abbassa i toni e dice: “È vero che nella sua cittadina gira un video…? È una cosa grave questa”, chiede a Stefania Pellicoro che risponde così: “Sì, ho sbagliato perché mi sono fidata di una persona e ho ceduto un video un po’ più spinto, non volgare perché io non faccio nulla di porno. Lui lo ha divulgato a macchia d’olio. C’è una denuncia in corso. È umiliante”. “La società con Only Fans cresce, si è più liberi. Questo argomento dovrebbe essere affrontato anche nelle scuole”, è la chiosa finale di Fadwa Rerhaye.


© RIPRODUZIONE RISERVATA