L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi al via: naufraghi e ospiti della prima serata

Il reality show torna su Canale 5 lunedì 17 aprile: accanto all'ex moglie di Totti ci sono Alvin, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi
L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi al via: naufraghi e ospiti della prima serata© Mediaset
2 min

Tutto pronto per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi, in partenza su Canale 5 lunedì 17 aprile. Al timone del reality show, per il terzo anno consecutivo, c'è Ilary Blasi, che torna in tv ad un anno dalla separazione da Francesco Totti. Inviato speciale in Honduras Alvin. In studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e, per la prima volta, Enrico Papi. Al centro del programma, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). La regia è affidata a Roberto Cenci.

Chi sono i concorrenti de L'Isola dei Famosi: cast e tribù

I 16 naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos saranno divisi in tre tribù:

  • “Tribù delle donne”: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia;
  • “Tribù degli uomini”: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin;
  • “Tribù delle coppie”: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

Come seguire L'Isola dei Famosi 2023 minuto per minuto

La sezione dedicata a Isola all’interno di sito e app Mediaset Infinity sarà il punto di riferimento per gli appassionati: dirette streaming, clip inedite, fotogallery e news aggiornate quotidianamente permetteranno ai fan di restare sempre informati sugli accadimenti del programma. Nell’area dedicata ai video sarà possibile trovare clip e interviste esclusive, oltre al contenuto on demand delle puntate televisive. Inoltre, come sempre, tramite sito e app sarà possibile partecipare al televoto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA