"Alieni a L'Isola dei Famosi", Corinne Clery terrorizzata

Strani avvistamenti in Honduras: le rivelazioni dei naufraghi Nathaly Caldonazzo e Marco Mazzoli
"Alieni a L'Isola dei Famosi", Corinne Clery terrorizzata
3 min

Mistero a L'Isola dei Famosi 2023. Da giorni i naufraghi segnalano strani avvistamenti in Honduras. Marco Mazzoli, parlando con Nathaly Caldonazzo, ha rivelato di aver visto nel cielo qualcosa di anomalo e la soubrette ha ammesso di aver notato la stessa cosa: "Oddio, dimmi che anche tu hai visto quello che ho visto io e pure una scritta. Hai visto dei movimenti? Anche io Marco!".

Ufo e alieni a L'Isola dei Famosi 2023? Le parole di Mazzoli

"Sì due sere fa eravamo fermi a guardare le stelle - ha spiegato Marco Mazzoli a L'Isola dei Famosi -. Noi abbiamo visto un movimento spaziale allucinante. Vedevamo queste luci che si muovevano veloci e andavano su! La sera della tempesta abbiamo visto questi movimenti devastanti. Oggetti luminosi che si muovevano, ma era pieno". 

Isola dei Famosi, la misteriosa scritta vista dalla Caldonazzo

"La sera della tempesta? Sì! Io ho visto anche una scritta sulla sabbia. Di colpo è arrivata e poi è scomparsa. Stavo pensando agli Ufo. Ho pensato agli alieni davvero - ha fatto sapere Nathaly Caldonazzo - il cielo era tutto stellato, di colpo è diventato nero, le luci e poi la scritta sulla sabbia di pochi secondi. Ve lo giuro su Dio. Una scritta di luce che poi è scomparsa. Poi un triangolo di luci. Ragazzi io sull’isola di Sant’Elena ho visto cose strane ve lo dico. Sulla scritta non so cosa ci fosse scritto, è stato davvero un istante". 

Strane entità luminose a L'Isola dei Famosi 2023

Non è la prima volta che a L'Isola dei Famosi si mormora di strane entità. In precedenza il modello Christopher Leoni ha parlato di "un animale della foresta, brillante, Era grosso e tutto luminoso, non salta, cammina e si muove normalmente". Avvistamento segnalato pure da Alessandro Cecchi Paone prima del suo ritiro: "Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No non era la Luna, era davvero altro".

Isola dei Famosi, Corinne Clery terrorizzata

Corinne Clery, che è svenuta in diretta a causa della sua fobia per i serpenti, ha reagito a questi insoliti racconti terrorizzata: "No oddio mi fai paura a dirmi così. Ragazzi, ho paura davvero. Non me lo dite così che ho paura davvero. Ragazzi no vi prego non ditemelo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA