Sesta puntata Isola dei Famosi: c'è il figlio di Ilary e Totti, Cristina Scuccia innamorata. Rivivi la diretta

Commenti esclusivi, momenti salienti, cronaca del sesto appuntamento con il reality show di Mediaset. Lunedì 22 maggio 2023
Sesta puntata Isola dei Famosi: c'è il figlio di Ilary e Totti, Cristina Scuccia innamorata. Rivivi la diretta
12 min
Aggiorna

In prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Questa sera una super chica e un super hombre arriveranno in Palapa: Nikita Pelizon e Aldo Montano sono sbarcati in Honduras per aiutare le tribù e fare una sorpresa ai loro amici, Helena Prestes e Andrea Lo Cicero. Nel corso della puntata lo Spirito dell’Isola scioglierà le tribù. Da questa settimana, infatti, la competizione sarà un vero e proprio tutti contro tutti. Al termine delle nomination, coordinate da Alvin, metà dei naufraghi sarà al televoto. Sull’isola di Sant’Elena ci sarà la prima eliminazione definitiva: chi tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato dovrà tornare in Italia? A deciderlo un televoto flash dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, chi dovrà abbandonare Playa Tosta tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci?


00:59

Le nomination della sesta puntata de L'Isola dei Famosi 2023

Corinne Clery e Marco Mazzoli si nominano a vicenda. Nathaly Caldonazzo sceglie Fabio dei Jalisse. Anche Pamela Camassa, Cristina Scuccia, Alessandra Drusian optano per Mazzoli. Fabio e Luca nominano Corinne. I nominati della sesta puntata de L'Isola dei Famosi 2023 sono: Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone (i più sfortunati nelle prove), Marco Mazzoli (nominato del gruppo), Corinne Clery (nominata dal leader Lo Cicero).


00:48

Christopher Leoni eliminato definitivamente da L'Isola dei Famosi 2023

Christopher Leoni eliminato definitivamente da L'Isola dei Famosi 2023: perde al televoto contro Gian Maria Sainato. Quest'ultimo resta sull'ultima isola con Helena Prestes e l'ospite della settimana Nikita Pelizon.


00:28

Ilary Blasi e quella frecciata a Totti: "Mi vendico"

Approfittando della nomination di Pamela Camassa, Ilary Blasi sembra lanciare una frecciata all'ex marito Francesco Totti. Pamela, nominando Marco Mazzoli, afferma: "Sono del Toro e mi vendico". Interviene la conduttrice: "Anche io sono del Toro". "E ti vendichi?", chiede Vladimir Luxuria. "Sì, assolutamente", replica schiettamante la Blasi. Impossibile non pensare alla chiacchierata separazione tra i due e alla vicenda dei Rolex spariti.


00:12

Cristina Scuccia: "C'è una persona a cui tengo a Madrid"

Cristina Scuccia conferma i gossip dell'ultimo periodo: a Madrid ha conosciuto una persona speciale di cui ha parlato per la prima volta a Helena Prestes a L'Isola dei Famosi. L'ex suora non specifica se si tratta di una donna o di un uomo. "La conosco da un paio di mesi", spiega poi in diretta a Ilary Blasi. "Spero che sia ancora lì ad aspettarmi, è un germoglio che va protetto. Mi sento in imbarazzo a parlarne perché non sono abituata a parlare di amore in questo modo. Penso molto a questa persona. Non ne parlo perché ho paura di essere giudicata. La mia uscita dal convento non c'entra nulla con questa cosa qua. Non l'ho detto neppure a mia madre ma qui all'Isola è difficile tenersi le cose di nascosto. Alla fine non sto facendo nulla di male, sto amando e penso che sia la cosa più bella che c'è al mondo". Cristina specifica che questa persona vive in Spagna, a Madrid, e che le manca ma subito dopo invita Ilary a non fare più domande sulla questione.


00:07

Andrea Lo Cicero è il nuovo leader de L'Isola dei Famosi

Andrea Lo Cicero vince la prova leader basata sull'equilibrio. Guadagna l'immunità e la possibilità di mandare un altro naufrago in nomination.


23:58

Perché Vera Gemma è arrabbiata con Fiore Argento

Ilary Blasi rivela in studio che Vera Gemma, concorrente dello scorso anno de L'Isola dei Famosi, è arrabbiata con l'amica Fiore Argento per aver abbandonato il gioco una settimana fa.


23:45

Tribù sciolte e catena di salvataggio

Ilary Blasi annuncia lo scioglimento delle tribù: da ora la competizione sarà un vero e proprio tutti contro tutti. Parte poi una catena di salvataggio, le prime a partire sono le nominate Pamela e Nathaly. Le due decidono di salvare Corinne Clery, che a sua volta salva Cristina Scuccia. Quest'ultima opta per Alessandra che salva il marito Fabio. Il cantante salva inaspettatamente Marco Mazzoli con il quale ha litigato più volte nell'ultimo periodo. Lo speaker radiofonico salva Lo Cicero. Luca Vetrone finisce quindi in nomination.


23:36

Il bacio in apnea con Aldo Montano

In cambio di un letto, alcune naufraghe (Nathaly Caldonazzo, Alessandra Drusian, Corinne Clery), si mettono alla prova con il bacio in apnea con l'ospite Aldo Montano. La ricompensa viene vinta dal gruppo delle chicas, che possono così tenere il letto per ben due notti.


23:29

Nathaly Caldonazzo e Pamela Camassa in nomination

Nathaly Caldonazzo e Pamela Camassa finiscono in nomination. Dopo aver perso la sfida contro gli uomini tutte le donne sono vittime della maledizione del pirata: ogni naufraga deve pescare un cocco, chi pesca quello con l'interno nero finisce al televoto. Le più sfortunate sono le due soubrette, che vanno così direttamente in nomination.


23:17

Helena Prestes eliminata a L'Isola dei Famosi 2023

Helena Prestes eliminata a L'Isola dei Famosi 2023: ha perso al televoto contro Fabio dei Jalisse e Pamela Camassa (il primo ha ottenuto il 35% delle preferenze, la seconda il 34%). Prima di andare via la brasiliana rifila il bacio di Giuda, valido per una nomination, ad Alessandra Drusian. Poi va sull'altra isola insieme all'amica Nikita Pelizon.


23:11

Furiosa lite tra Helena Prestes e Alessandra Drusian

Ancora uno scontro tra Helena Prestes e Alessandra Drusian dei Jalisse. La cantante è furiosa con la modella brasiliana: "Tu offendi tutti quanti". Nikita Pelizon, che ha partecipato con Helena a Pechino Expressu su Sky un anno fa, prova a difendere l'amica ma senza successo. Ad un certo punto interviene Fabio, che rivela che la modella ha chiesto alla moglie di prendere un antistaminico al suo posto.


23:08

Le donne vincono la prova ricompensa

Le Chicas, complice l'aiuto dell'ospite speciale Nikita Pelizon, si aggiudicano la prova ricompensa conquistando dei grossi hamburger.


23:00

Cristian Totti a L'Isola dei Famosi con la fidanzata Melissa Monti

Tra il pubblico in studio della sesta puntata de L'Isola dei Famosi spicca - in prima fila - Cristian Totti. Il figlio di Ilary Blasi è più volte inquadrato durante la diretta dal regista Roberto Cenci. Insieme al ragazzo, che il prossimo novembre compirà 18 anni, c'è la fidanzata Melissa Monti, che va molto d'accordo con la suocera ma anche con l'ex Capitano della Roma.


22:35

Perché Paolo Noise ha lasciato L'Isola dei Famosi 2023

Paolo Noise riappare a L'Isola dei Famosi per annunciare il suo ritiro. A malincuore il 48enne è costretto a lasciare il programma di Canale 5 per alcuni problemi di salute non specificati. “Ci tenevo a vincere questa esperienza perché avrebbe vinto Paolo. L’ho capito molto tardi. Sto soffrendo tanto ma la cosa che mi fa essere felice hanno imparato a volermi bene per quello che sono e sono fieri di me. Ho già vinto”, dice lo speaker radiofonico che poi si lascia andare ad un lungo abbraccio con l'amico e collega Marco Mazzoli, al quale chiede di vincere questa edizione del reality show.


22:24

La lite tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse

Ilary Blasi mostra una clip riepilogativa delle discussioni tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse. I due battibeccano anche in diretta. Il musicista si sente oggetto di attacchi ed offese gratuite da parte dello speaker radiofonico. Quest'ultimo è invece convinto che il cantante voglia mettersi in evidenza per emergere ai fini televisivi.


22:15

Problemi di salute per Alvin a L'Isola dei Famosi 2023

Ilary Blasi svela in diretta un problema di salute di Alvin. A quanto pare l'inviato de L'Isola dei Famosi non è stato molto bene negli ultimi giorni. “Ho saputo che sei stato colpito dalla maledizione di Montezuma, mangi sempre frutta e…”, spiffera la bionda conduttrice divertita. Il suo amico e collega resta pietrificato e non aggiunge altro. Che cos'è la maledizione di Montezuma? Detta volgarmente "la diarrea del viaggiatore", è una sindrome molto comune tra chi viaggia. È caratterizzata da diarrea di variabile intensità con almeno tre, quattro evacuazioni al giorno, scariche diarroiche di feci liquide o cremose accompagnate non di rado da nausea, vomito, malessere generale.


22:09

Prima sfida e maledizione del pirata

Uomini e donne, rispettivamente aiutati da Montano e Nikita, si sfidano in un percorso ad ostacoli. Chi perderà la gara sarà colpito dalla maledizione del pirata. Alla fine vincono gli uomini.


22:00

Perché Paolo Noise non è presente stasera a L'Isola dei Famosi

Lo speaker radiofonico Paolo Noise non è presente nel corso della sesta puntata de L'Isola dei Famosi 2023 perché sta ultimando degli accertamenti medici.


21:58

A L'Isola dei Famosi 2023 Nikita Pelizon e Aldo Montano

Nikita Pelizon, vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, e Aldo Montano sbarcano su L'Isola dei Famosi. I due sono stati chiamati dalla produzione del reality show per fare una sorpresa ai loro amici Helena Prestes e Andrea Lo Cicero. Sia Nikita sia Aldo si cimentano con il tuffo dall'elicottero.


21:48

Parte la sesta puntata de L'Isola dei Famosi

Pochi minuti prima delle 22 inizia la sesta puntata de L'Isola dei Famosi 2023. Ancora un look total black per Ilary Blasi: tutina aderente nera abbinata a stivali con strass. L'ex moglie di Totti sfila in studio, togliendosi la giacca come fosse su una passerella. La conduttrice lancia poi una clip in cui vengono riassunte tutte le liti della settimana. Successivamente Ilary presenta i suoi opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria: quest'ultima fa accenno alla recente serata trascorsa insieme alla Blasi e al compagno Bastian Muller al Muccassassina. 

HONDURAS

© RIPRODUZIONE RISERVATA