A 51 anni Carmen Electra è diventata una star di OnlyFans, dove ha caricato fino ad ora ben 500 foto e 100 video bollenti. L'attrice e modella americana - nota ai più per il ruolo di Lani McKenzie nella serie tv cult Baywatch - ha deciso di iscriversi alla popolare piattaforma a luci rosse un anno fa. Una scelta che ha cambiato la sua vita e di cui oggi è parecchio orgogliosa visto che, oltre a garantire una certa libertà sui contenuti, è anche piuttosto redditizia.
Carmen Electra su OnlyFans: le parole dell'attrice e modella
"Sono il capo di me stessa. Possiedo tutte le foto. Sempre più persone saranno coinvolte in tutto questo, OnlyFans è il futuro" - ha detto in un'intervista rilasciata a Bustle Carmen Electra (che in passato è stata sposata con l'ex giocatore di basket Dennis Rodman)- OnlyFans si adatta perfettamente alle mie esigenze, sono il direttore creativo dei miei scatti, nel tempo libero. E poi mi piace entrare in contatto con i fan: loro adorano i miei piedi! È così divertente!".
Cos'è OnlyFans, come funziona e come abbonarsi
OnlyFans è una piattaforma in cui i "creator" pubblicano messaggi, foto, video e più in generale contenuti esclusivi per i fan in cambio del pagamento di un abbonamento mensile. Il settore che funziona di più è quello dei contenuti legati al sesso: video espliciti e foto di nudo scattate ad hoc in base alle richieste degli utenti.