Temptation Island, lo spoiler involontario: Manu ha accettato il falò di Isabella?

Sull’account ufficiale del programma, le immagini svelano le dinamiche della prossima puntata c'è una coppia già scoppiata?
1 min

SANTA MARGHERITA DI PULA - Uno spoiler involontario anticipa i contenuti della prossima puntata di Temptation Island. Il profilo Instagram ufficiale della trasmissione ha pubblicato un video in cui - per errore - avrebbe anticipato uno degli episodi chiave della prossima puntata in onda in prima serata lunedì 3 luglio.

La prima coppia scoppiata?

Tra le sette coppie che partecipano al reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, c’è n’è una in particolare che sta vivendo un momento di crisi, ed è quella di Manu e Isabella. Nel filmato, un altro protagonista del reality viene invitato nel pinnettu per vedere delle immagini relative al comportamento della propria fidanzata nel villaggio insieme ai tentatori. E proprio qui c'è un dettaglio che non è sfuggito al pubblico. Il video postato sull’account social ufficiale di Temptation Island mostra il gruppo di fidanzati lasciare il pinnettu dopo aver visionato le immagini del villaggio delle fidanzate. Ma i ragazzi sono soltanto sei: tra loro manca Manu, che a questo punto potrebbe aver accettato il falò di confronto con Isabella. La coppia è quindi già fuori dal reality show? Saranno usciti insieme oppure separati?


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Spettacolo