Perché Fedez litiga con così tanti amici? J-Ax spiega tutto

Il marito di Chiara Ferragni è spesso al centro di liti e discussioni: anche la pace con il collega è arrivata dopo un lungo periodo di gelo
Perché Fedez litiga con così tanti amici? J-Ax spiega tutto© LaPresse
2 min

Fedez è spesso al centro di liti e discussioni, molti delle quali con i suoi amici più stretti. È successo, solo per citare qualche esempio, con J-Ax, con il quale è riuscito a ricucire un rapporto di recente, ma anche con Fabio Rovazzi e Luis Sal. Intervistato dal Corriere della Sera il componente degli Articolo 31 ha rivelato: "Come mai Fedez litiga con così tanti amici? Premesso che non sono sempre d’accordo con le scelte che fa, voglio spezzare una lancia in suo favore: a volte è molto frainteso e provocato. Se fossi io in una situazione in cui tutti cercano engagement provocandoti, passerei il tempo a fare robe tipo quella con Meneguzzi, mentre lui tante cose le lascia passare. Sembra che tutto quel che fa non vada bene, ma il fatto è che in Italia ti perdonano tutto tranne il successo”.

Fedez e i litigi con gli amici: la rivelazione di J-Ax

Fedez è molto estremo: estremamente cattivo, estremamente buono, affettuoso o scostante. E a me queste robe piacciono. È una persona che vive secondo le sue regole, un po’ un anarchico, ma anche un imprenditore molto intelligente”, ha aggiunto J-Ax a proposito del comportamento di Federico Lucia (questo il vero nome del marito di Chiara Ferragni).

Perché Fedez e J-Ax avevano litigato

Fedez e J-Ax avevano litigato per alcune incomprensioni legate alla società che avevano fondato insieme, la Newtopia. La pace tra i due - archiviati i quattro anni di lontananza - è arrivata nel 2022, dopo che il rapper 33enne ha annunciato di avere un tumore al pancreas. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA