Timperi a I Fatti Vostri, gaffe su Anna Falchi: "Partiamo male"

Lunedì 18 settembre è iniziata la nuova edizione dello storico programma di Rai 2: esordio piuttosto frizzante per il nuovo conduttore Tiberio
Timperi a I Fatti Vostri, gaffe su Anna Falchi: "Partiamo male"
1 min

È partita col piede sbagliato l'avventura di Tiberio Timperi a I Fatti Vostri: il conduttore ha preso il posto di Salvo Sottile dopo svariati anni alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia. Nel corso della prima puntata della nuova edizione - in onda su Rai 2 lunedì 18 settembre - il giornalista si è reso protagonista di una gaffe con la collega Anna Falchi, al timone dello show dal 2021.

La gaffe di Tiberio Timperi in tv con Anna Falchi

"Buongiorno, belli che siete. Mi devo dare un pizzico? No, è tutto vero", ha premesso Tiberio Timperi. Poi ha rivolto un saluto a tutti i conduttori che si sono alternati alla conduzione del programma di Rai 2 e ha introdotto le co-conduttrici: "Buongiorno ad Anna Falchi e buongiorno a Flora Canto". Rivolgendosi alla Falchi ha commesso la gaffe: "Come si dice buongiorno in svedese?".

La risposta di Anna Falchi a Tiberio Timperi

Un riferimento alle origini materne della soubrette: peccato però che non siano svedesi bensì finlandesi. Non è tardata ad arrivare la replica di Anna Falchi: "Sono finlandese. Parti subito male, non hai studiato la mia biografia". Un inizio decisamente scoppiettante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA