La dolorosa confessione di Sharon Stone: "Lo ha tirato fuori e poi..."

La diva di Hollywood ha reso noto un aneddoto infelice della sua carriera: è stata molestata da un produttore della Sony
La dolorosa confessione di Sharon Stone: "Lo ha tirato fuori e poi..."© ANSA
2 min

Sharon Stone ha subito molestie negli anni Ottanta, agli inizi della sua carriera. "Un dirigente Sony mi sventolò il pene in faccia", ha raccontato l'attrice durante lo show Let’s Talk Off Camerà con Kelly Ripa. La Stone ha ricordato di aver incontrato quell'uomo, di cui non ha rivelato il nome, nel suo ufficio. Dopo essersi accomodata su un divano, il produttore cominciò a farle delle lusinghe, per poi avvicinarsi sempre di più e sventolarle letteralmente il pene in faccia. "Ero molto giovane - ha detto Sharon - come di solito faccio quando sono nervosa, mi misi a ridere".

Sharon Stone è stata molestata

“Ero molto giovane e, come di solito faccio quando sono nervosa, mi misi a ridere. Allo stesso tempo però anche a piangere e non riuscivo a smettere perché ero in un momento isterico. Lui non sapeva cosa fare, si richiuse i pantaloni e uscì da una porta dietro la sua scrivania”, ha fatto sapere Sharon Stone che, non sapendo a sua volta cosa fare, rimase lì finché una segretaria non le mostrò l'uscita. 

Sharon Stone: "Le ho viste tutte"

Nel gennaio del 2018, in pieno #MeToo, fu chiesto a Sharon Stone di eventuali molestie o aggressioni sessuali. All'epoca non entrò nello specifico, tuttavia la sua risposta lasciò poco spazio alla fantasia: "Sono nel settore da 40 anni, riesci ad immaginare com'era? Ne ho viste di tutte".


© RIPRODUZIONE RISERVATA