Squid Game 2: annunciata la data d'uscita su Netflix

La piattaforma streaming ha inoltre svelato che la terza sarà l'ultima stagione
Squid Game 2: annunciata la data d'uscita su Netflix
2 min

Netflix ha annunciato la data di uscita di Squid Game 2: sarà disponibile in streaming dal prossimo 26 dicembre. Inoltre, a distanza di tre anni dal boom della prima stagione, Hwang Dong-hyuk (creatore, scrittore e regista della serie) ha scritto una lettera ai fan svelando che la terza stagione arriverà nel 2025 e sarà il capitolo finale della saga coreana. Nel teaser diffuso sui social si vedono alcuni uomini e donne, con l'ormai nota tuta verde, che corrono su una pista di atletica leggera. Alcuni cadono, altri urlano. La telecamera si sposta poi su Front Man che, circondato da scagnozzi vestiti di rosso e con maschera, dice: "Sono passati tre anni. Vuoi giocare ancora?".

Di cosa parla Squid Game 2: la trama

Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che si nascondo dietro a questo gioco. Utilizzando la sua fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi producono finalmente dei risultati, la strada per distruggere l’organizzazione si rivela più letale di quanto immaginasse: per porre fine al gioco, deve rientrarvi.

Il cast di Squid Game 2

Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo riprendono i loro ruoli dalla prima stagione, con una lista impeccabile di nuovi membri del cast, tra cui Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an, che completano l’ensemble dei pittoreschi personaggi della nuova stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA