Chi è Ilaria Galassi, da Non è la Rai al Grande Fratello 2024

Negli ultimi anni la soubrette e modella si è allontanata dal mondo dello spettacolo
Chi è Ilaria Galassi, da Non è la Rai al Grande Fratello 2024
2 min

C'è anche Ilaria Galassi tra i concorrenti del Grande Fratello 2024. Nata ad Avezzano il 10 luglio 1976, è una showgirl ed ex modella italiana. È nota soprattutto per la sua partecipazione dal 1991 al 1995 al programma tv cult Non è la Rai. Il debutto vero e proprio risale però al 1990, tra le ragazze pon-pon della Domenica In. Finita l'esperienza di Non è la Rai, la Galassi ha lavorato come modella. Poi nel 1996 è stata scelta come Velina di Striscia la notizia, ma è stata costretta a ritirarsi temporaneamente dal mondo dello spettacolo a causa di un incidente alla gamba, venendo così sostituita da Marina Graziani. 

La carriera e l'aneurisma cerebrale di Ilaria Galassi

A seguire altre partecipazioni in tv: da Edizione Straordinaria, condotto da Enrico Papi, a Doppio Lustro, Ok, il prezzo è giusto!. È stata prima ballerina a Zelig-Facciamo cabaret condotto da Simona Ventura e Massimo Boldi e ha preso parte al programma Aldo, Giovanni e Giacomo Show. Nella primavera 2001 è stata ospite dei programmi di Maurizio Costanzo ed inviata per Gimmy-Il mondo del fitness, oltre ad essere tra le microfonine di Buona Domenica. Tra un programma e l'altro Ilaria Galassi è stata colpita a 24 anni da un'aneurisma cerebrale: dopo un'operazione d'urgenza ha iniziato subito un recupero fino a guarigione completa.

La vita privata di Ilaria Galassi

Nel 2000 Ilaria Galassi ha avuto un flirt con Pietro Taricone. Successivamente ha avuto due figli: Rocco (nato nel 2004), nato dal legame con un uomo di cui non si conosce l'identità, e Riccardo (del 2015), avuto con l'attuale compagno, l'hair stylist Daniele Brunone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA