Tutto pronto per il ritorno in tv de La Talpa. Diletta Leotta conduce il format dalla formula crossmediale, sperimentale e innovativa. Per la prima volta in assoluto, un broadcaster propone un reality che viaggia in parallelo su due piattaforme, Canale 5 e Mediaset Infinity, con modalità di racconto e formati differenti per streaming on demand e tv lineare. Su Mediaset Infinity è già online un’anticipazione che introduce gli spettatori nei meccanismi del programma, mentre da giovedì 7 novembre parte La Talpa Detection, un formato ad hoc pensato per la piattaforma online che ogni settimana anticiperà la messa in onda su Canale 5 con particolare focus sugli elementi di investigazione.
Dove vedere La Talpa in tv e a che ora
La Talpa con Diletta Leotta partirà ufficialmente su Canale 5 martedì 5 novembre. La puntata inizierà intorno alle 21.30, subito dopo la fine di Striscia la notizia. Sarà possibile seguirla in streaming su Mediaset Infinity, dove sono già disponibili dei contenuti extra del reality show. Chi è la talpa? L’indagine si sviluppa tra misteri e sospetti incrociati, falsi indizi e depistaggi, prove fisiche e manipolazioni mentali. Ma lasciando spazio anche a storie di vita reale, amicizie ed emozioni.
Chi sono i concorrenti de La Talpa
I concorrenti in gara a La Talpa sono Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Ludovica Frasca, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Marco Melandri, Andreas Muller e Veronica Peparini (che giocano in coppia), Andrea Preti, Gilles Rocca. Vivranno a stretto contatto per 6 settimane, mettendosi alla prova tra rivalità e alleanze, al fine di superare con ingegno, coraggio e resistenza numerose sfide per aggiudicarsi il montepremi finale. Ma con una grande difficoltà: tutti dubiteranno di tutti, perché uno di loro, la Talpa, senza svelarsi, cercherà di sabotare le prove dei compagni.