Belve, Francesca Fagnani: "Non volevo mettere Teo Mammucari all’angolo, lui non era pronto"© ANSA

Belve, Francesca Fagnani: "Non volevo mettere Teo Mammucari all’angolo, lui non era pronto"

Le dichiarazioni della giornalista dopo l'intervista al comico finita male
2 min

Continua a far chiacchierare l'intervista di Teo Mammucari a Belve. Francesca Fagnani ne ha parlato con La Stampa: "Io non volevo assolutamente metterlo all’angolo, ho preparato la sua intervista come tutte. Evidentemente lui non si sentiva realmente pronto per una intervista libera e aperta. Piuttosto mi ha stupito l’ondata incredibile di affetto e solidarietà da parte di ragazze e ragazzi di fronte a un comportamento inaccettabile. Si vede che certi modi di fare iniziano a non essere più condivisibili, specie per i più giovani".

Le interviste di Francesca Fagnani a Belve

Secondo Francesca Fagnani, certi personaggi famosi "se sono in gamba escono dalla mia intervista con un’immagine migliore". E ha aggiunto: "Perché mostrare le proprie ombre, le debolezze, le fatiche, li rende più vicini al pubblico che li ascolta. Io sono felice quando il giorno dopo mi mandano i messaggi dicendo che sono contenti. All’inizio, subito dopo la registrazione, sono confusi, escono da un’intervista serrata, piena di parole e di risposte da dare prontamente. Si sviluppa un rapporto accelerato, una amicizia o una inimicizia accelerata, ma le persone vanno comunque messe nelle condizioni di rispondere al meglio, se non funziona la responsabilità è mia. Anche sbagliare ospite è colpa mia".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Spettacolo