Gf Vip, Belen e quelle parole su Antonino: cosa c'è di vero

Di recente ha fatto discutere uno sfogo della Rodriguez, che sembrava indirizzato all'ex compagno, padre della figlia Luna Marì
Gf Vip, Belen e quelle parole su Antonino: cosa c'è di vero
2 min

Ha fatto chiacchierare parecchio l'ultima frecciatina di Belen Rodriguez su Instagram. “Forse dovrei ogni tanto prendere delle ‘lezioni lessicali’, così mi è stato detto…ma il vaff**** (che si capisce molto facilmente) quando le cose ‘qualcuno’ le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere!”, aveva scritto la soubrette. Per molti un chiaro riferimento all'ex compagno Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì. Secondo i gossip Belen non sarebbe felice della partecipazione del ragazzo al Grande Fratello Vip.

Belen fa chiarezza

A distanza di giorni, e dopo che la notizia ha fatto il giro del web, Belen Rodriguez ha smentito tutto: “Per fare chiarezza. Il mio personale sfogo dell’altro ieri sera dedicato espressamente ad una persona di cui non intendo rivelare la sua ‘idenità'. Non è assolutamente riferito al padre di mia figlia”. Nonostante questo la conduttrice de Le Iene non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali su Antonino. I due non hanno mantenuto un buon rapporto: a detta di Spinalbese la storia è giunta al termine per una questione di incompatibilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA