Chi è Nikita Pelizon, concorrente GF VIP: età, peso, altezza

Nikita Pelzion è una concorrente del Grande Fratello Vip 2022. Scopri la sua biografia e le curiosità, non perderti le notizie del GF Vip 2022
Chi è Nikita Pelizon, concorrente GF VIP: età, peso, altezza
2 min

Nikita Pelizon è attualmente concorrente nel programma Grande Fratello VIP 7, fa la modella ma è sempre presente sul grande schermo con la partecipazione a diversi reality. In questa pagina scopriamo tutto su di lei.

Nikita Pelizon età, peso, altezza, provenienza

  • Età:  28 anni
  • Altezza: 175 cm
  • Data di nascita: 20 marzo 1994
  • Provenienza : Trieste
  • Professione: Modella e influencer
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Tatuaggi: un bacio sul costato destro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nikitasemplicemente 

Carriera di Nikita Pelizon

La sua carriera da modella decolla con il suo trasferimento a Milano, viaggiando anche in Cina e in Svezia, dove diventa testimonial della compagnia telefonica Tre. Nota sui grandi schermi grazie alla partecipazione al reality Temptation Island 2018. Da qui in poi partecipa a diversi programmi televisivi tra cui Ex on the beach (2018) e Pechino Express (2022). Oggi è una delle concorrenti di Grande Fratello VIP.

Nikita Pelizon: vita privata e fidanzato

Nikita Pelizon è stata fidanzata con Matteo Diamante, volto noto nei reality che ha partecipato ai seguenti programmi: Uomini e Donne (2017), Isola dei Famosi (2021), La Pupa e il Secchione e Viceversa (2021). I due si sono incontrati dopo la rottura nel programma Ex on the beach, dove Nikita ha partecipato nel ruolo della ex. Attualmente Nikita Pelizon si è ripetutamente dichiarata single, sebbene ci siano stati rumors e indiscrezioni su un possibile partner segreto.

Nikita Pelizon: il rapporto con la famiglia

Sin dall'adolescenza è noto il suo rapporto conflittuale con i genitori per via del suo lavoro e della scelta di non condividere lo stesso orientamento religioso, i genitori sono infatti Testimoni di Geova. Ad oggi sembra che Nikita sia comunque in buoni rapporti con il padre ed il fratello. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA