Gf Vip, il finto figlio di Mark Caltagirone: "Pamela Prati non indagata". Il messaggio di Bellavia

Nel corso della nona puntata del reality show di Canale 5 si è tornato a parlare della truffa amorosa che tre anni fa ha coinvolto la soubrette
Gf Vip, il finto figlio di Mark Caltagirone: "Pamela Prati non indagata". Il messaggio di Bellavia
2 min

Pamela Prati di nuovo protagonista al Grande Fratello Vip per il caso Mark Caltagirone. Nel corso della nona puntata del reality show Alfonso Signorini ha mostrato alla soubrette l'intervista di Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela, a Verissimo. "Eliana mi deve portare le prove di essere una vittima, solo allora posso abbracciarla", ha risposto la Prati, che ha tagliato i ponti con l'ex manager da tempo. Poi sono state fornite in diretta degli aggiornamenti sulla vicenda, che è finita in tribunale. Nella faccenda sono stati infatti coinvolti due minori, che sono stati spacciati per figli del fake Mark.

"Pamela Prati non è indagata per la storia del minore"

Alfonso Signorini ha spiegato: "Sul fronte giudiziario c'è una svolta che segue la denucia dei genitori di Sebastian: Il magistrato dopo aver analizzato la posizione di voi tre è arrivato a una conclusione: "Pamela Prati non è indagata", questo vuol dire che agli inizi di febbraio ci sarà la prima udienza dove il pm ha deciso di mettere sotto indagine le tue agenti e non te. Tra l'altro questo bambino non fa più una vita normale, perchè è in cura da uno psigologo. Essere indagati non vuol dire essere colpevoli". Nello studio del Gf Vip è intervenuta anche l'avvocato della Prati: "Queste due persone da indagate sono diventate imputate. Pamela non era nemmeno nel primo step, a prescindere dall'esito del processo, Pamela non fa parte in alcun modo in questo processo, Pamela non ha mai usato i bambini per il reato di sostituzione del minore".

Il messaggio di Marco Bellavia su Twitter

Durante la puntata è arrivato su Twitter il messaggio di Marco Bellavia, che durante la sua permanenza nella Casa ha provato a corteggiare la soubrette: "Io sto con Pamela. Mai avuto dubbi sulla sincerità di Pamela Prati". La showgirl del Bagaglino ha affermato commossa: "Giustizia. La mamma del bambino lo aveva già detto che io non centravo nulla ma questo vale più di tutto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA