Gf Vip, il ritorno di Marco Bellavia: lacrime, scuse e promesse

Dopo aver abbandonato il reality show l'ex concorrente, vittima di bullismo, è tornato in studio
Gf Vip, il ritorno di Marco Bellavia: lacrime, scuse e promesse
5 min

Marco Bellavia è tornato al Grande Fratello Vip. L'ex conduttore di Bim Bum Bam è stato ospite della decima puntata del reality show: nel corso della diretta si è raccontato in una lunga intervista con Alfonso Signorini. "La cosa che più mi ha fatto soffrire - ha affermato l'ex concorrente del Gf Vip - è che mia mamma a casa piangeva, ho deciso di andare via anche per le persone che stavano a casa, per mio figlio. Quando mi sono ritrovato ad avere questo disagio che si è accumulato è perchè non ho dormito. Nel video ho visto una persona che si era un po' persa come se fossi ubriaco. Quando ho avuto la prima nomination ho iniziato a dormire meno di notte. Lì mi mancavano i miei punti di riferimento, io non sono riuscito ad organizzarmi come gli altri. Ho iniziato a dormire poco, si è accumulato dello stress, i 5 giorni di quarantena mi hanno sfasato".

Il racconto di Marco Bellavia

Bellavia ha aggiunto: "Anche non poter dire ai miei amici che non venivo qui è stato difficile per me. Il mio SOS non è stato raccolto perchè dal primo giorno mi sono messo a pedalare per dare acqua calda per la doccia, quando toccava a me non pedalava nessuno. Io ho sempre trovato il muro con la maggior parte di loro, io soffrivo ma loro non sapevano perchè ma nessuno mi chiedeva perchè. Io parlavo ma non ascoltavano, io parlavo ma effettivamente parlavo con me stesse. Persone come Gegia insistono a voler aver ragione. Su 23 persone non ti aiuta nessuno. Questo finalmeto non l'avevo visto per intero". Dopo aver rimarcato di non aver recitato, come insinuato da qualcuno, Marco ha precisato: "Alfonso se fosse stato tutto finto avrei vinto un Oscar. Se qualcuno è depresso non può e non deve stare da solo, ma stare con noi e lottare".

L'abbraccio di Ginevra Lamborghini

Ad un certo punto è entrata Ginevra Lamborghini, che è stata squalificata per aver bullizzato Marco Bellavia. La sorella di Elettra ha chiesto scusa all'ex coinquilino e l'ha abbracciato. "Sono emozionata, ci tenevo tanto a vederti. Mi sono resa conto di averti ferito e non è mai stata mia intenzione, ho riguardato quelle immagini, ho ripensato a cosa ho detto di te, le parole che ho utilizzato, ho visto quello che hanno detto gli altri e ho visto una dinamica di branco. Mi hanno assalita i sensi di colpa perchè non meritavi questo trattamento", ha spiegato. La risposta di Bellavia: "Non me lo meritavo è palese, ma più che altro le persone fuori che hanno guardato quelle immagini hanno sofferto. Tu mi stai chiedendo scusa e ovviamente lo faccio, l'ho già fatto tempo fa, ma dovresti chiedere scusa al pubblico perchè si è immedesimato in questa storia, perchè lo meritano, non lo devi a me".

Le scuse di Ciacci e Gegia

Al Grande Fratello Vip sono arrivate le scuse di Giovanni Ciacci e Gegia. "Scusa per non averti creduto, capito, ma soprattutto per la mia superficialità, io ti cerco da 20 giorni e avrei voglia di abbracciarti", ha detto il primo mentre la seconda ha ribadito: "Tu non puoi non ricordare quanto abbiamo parlato, io ho cercato di aiutarti come ho potuto, quando ti ho sgridato era per stimolarti. Io non agisco da psicologa, sono un'attice io lì ero una concorrente".

Pamela Prati in studio

In via del tutto eccezionale Alfonso Signorini ha fatto entrare in studio Pamela Prati, che nella Casa più spiata d'Italia ha avuto un flirt con Marco Bellavia. La soubrette si è detta felice e ha promesso a Bellavia di rivedersi una volta terminata l'avventura al Grande Fratello Vip.


© RIPRODUZIONE RISERVATA