Gf Vip, Marco Bellavia furioso chiede la squalifica di un concorrente

"Il rispetto è la prima regola", ha ribadito l'ex conduttore di Bim Bum Bam che ha lasciato il programma per risolvere i suoi problemi di salute
Gf Vip, Marco Bellavia furioso chiede la squalifica di un concorrente
1 min

Marco Bellavia ha pubblicamente chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip di prendere seri provvedimenti nei confronti di una concorrente della settima edizione del reality show. "Elenoire Ferruzzi ha detto: "Nikita porta sfiga". Si torna indietro a 60 anni, non ci siamo proprio", ha scritto l'ex gieffino su Twitter. Poi ha aggiunto: "Dopo quello che ho visto voglio sbilanciarmi e consigliare #ElenoireFerruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola tra individui".

Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon: è polemica

Elenoire Ferruzzi è finita sotto accusa per il suo comportamento nei confronti di Nikita Pelizon. A condannarla non solo Marco Bellavia ma pure i tanti telespettatori del programma di Canale 5. Elenoire non sono ha detto che la coinquilina porta sfiga ma al termine dell'undicesima puntata, mentre si trovava in giardino con Antonino Spinalbese, ha sputato a terra non appena è passata la modella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA