Gf Vip: eliminato, immuni, nominati. Le donne contro la sexy Oriana Marzoli!

Breve riassunto della quindicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5
Gf Vip: eliminato, immuni, nominati. Le donne contro la sexy Oriana Marzoli!© Endemol
1 min

Nessun eliminato alla quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 2022. Il televoto che vedeva protagonisti Nikita Pelizon, George Ciupilan e Attilio Romita era in positivo. Ad avere la meglio Nikita con il 53% delle preferenze (33% per George, 18% per Romita) che ha così ottenuto l'immunità e il privilegio di mandare direttamente in nomination un altro concorrente. Scelta ricaduta sull'ex giornalista del Tg 1.

Gf Vip: chi sono i nominati

Gli altri nominati, che questa volta rischiano davvero l'eliminazione, sono oltre ad Attilio Romita: Sofia Giaele De Donà e Pamela Prati. Immuni dalle nomination: Luca Salatino, Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi, Wilma Goich (votati dagli altri inquilini), Patrizia Rossetti (la preferita delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti).

Oriana Marzoli protagonista

Oriana Marzoli è entrata da pochi giorni al Gf Vip ma ha già rubato la scena. L'influencer e modella venezuelana si allena spesso in bikini e questo ha infastidito le altre donne della Casa, in particolare Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà. "Mi alleno come voglio", ha replicato la gieffina, che non si è lasciata di certo intimidire dalle critiche. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA