Marco Bellavia furioso con il Gf Vip: c'entra Ginevra Lamborghini

L'ex conduttore di Bim Bum Bam deluso e amareggiato dalla scelta di Alfonso Signorini e gli altri autori del reality show
Marco Bellavia furioso con il Gf Vip: c'entra Ginevra Lamborghini

"Sono allibito e incredulo", così Marco Bellavia ha commentato sui social network il rientro di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip. L'ereditiera, che era stata squalificata proprio per alcune orribili frasi sul conto di Bellavia, tornerà lunedì 12 dicembre nel bunker di Cinecittà come ospite. Trascorrerà qualche giorno nella Casa più spiata d'Italia per movimentare le dinamiche che coinvolgono Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli, Sofia Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi.

Ginevra Lamborghini rientra al Gf Vip

“Ginevra dopo la squalifica rientra nella Casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti… Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso”, ha scritto Marco Bellavia, che ha poi aggiunto: "Io allibito e incredulo. Vedremo il da farsi". Qualche tempo fa il conduttore aveva chiesto di rientrare al Gf Vip per corteggiare Pamela Prati ma Signorini e la produzione non avevano acconsentito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA