Clamoroso, Riccardo Fogli squalificato dal Grande Fratello VIP: ecco il motivo

Eliminazione lampo per il famoso musicista, che a neanche 24 ore dal suo ingresso viene invitato ad usicre dalla casa per una inequivocabile espressione, che lo condanna senza appello
Clamoroso, Riccardo Fogli squalificato dal Grande Fratello VIP: ecco il motivo© ANSA
2 min

Eliminazione a tempo di record per Riccardo Fogli dalla casa del Grande Fratello VIP. Il noto musicista, ex frontman e bassista dei Pooh è già fuori dal reality, nel quale aveva fatto ingresso meno di 24 ore prima, il 12 dicembre 2022. Come già capitato diverse volte, anche Fogli è "scivolato" sul malcostume della gergalità, lasciandosi andare ad un'espressione chiaramente captata dai microfoni ed inequivocabile e che lo ha portato a una immediata squalifica.

Un "intercalare" imperdonabile: Fogli senza scuse

Nel corso di una normale chiacchierata mattutina con i coinquilini Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, Riccardo Fogli in un confidenziale intercalare si è lasciato sfuggire la frase incriminata: "Però io mangio tre uova e dico P* Madonna ho mangiato tre uova". Una sentenza per l'ex dei Pooh, prontamente allontanato dal loft con tanto di comunicato ufficiale e scuse da parte della produzione.

Da Predolin a Michetti: galeotta fu la bestemmia

Le espressioni blasfeme sono già state motivo di esclusione di diversi VIP che avevano preso parte a dei reality. Il primo a incappare nell'inflessibile provvedimento fu Marco Predolin nel 2017, clamorosa anche la squalifica del "cugino di campagna" Silvano Michetti, colto in fallo ancor prima di essere presentato agli altri partecipanti all'Isola dei Famosi del 2022. Tra gli altri "bestemmiatori" allontanati si ricordano anche Gianluca Impastato, Denis Dosio e Stefano Bettarini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA