Gf Vip, Antonino sulla figlia avuta da Belen: "Se prende dalla madre..."

Spinalbese è tornato a parlare della bambina nata dal fugace rapporto con la soubrette argentina
Gf Vip, Antonino sulla figlia avuta da Belen: "Se prende dalla madre..."
2 min

Al Grande Fratello Vip nuove confidenze di Antonino Spinalbese sulla figlia Luna Marì avuta dall'ex compagna Belen Rodriguez. “Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre…", ha dichiarato durante una chiacchierata con Wilma Goich e Davide Donadei. 

La figlia di Belen e Antonino

"E poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. - ha aggiunto Antonino al Gf Vip - Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa”.

Le parole su Luna Marì

"Appena è nata l’hanno subito intubata. La sera della nascita c’erano gli Europei. Io ero nella clinica e avevo il computer per vedere la partita. Poi è arrivata da me la dottoressa e mi fa ‘ci siamo’. Io nemmeno realizzavo, ma sai noi maschi capiamo tutto dopo, quando sono già nati, le donne invece realizzano prima, per tutti i nove mesi di gravidanza”, ha ricordato Spinalbese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA